Ridisegniamo l’emofilia: community guidelines

Benvenuto sulla pagina Instagram Ridisegniamo l’emofilia di Roche Italia.

Vorremmo condividere con Te alcune ‘regole’ per migliorare la gestione e la comunicazione all’interno dalla nostra community.

Il settore farmaceutico è disciplinato da precise leggi e parlare di salute richiede estrema sensibilità. Per questo motivo, vogliamo assicurarci che le discussioni che avvengono sulla bacheca di questa pagina siano in linea con le finalità di “Ridisegniamo l’emofilia” e siano costruttive con un tono positivo.

Se il Tuo commento:

A. cita prodotti commerciali e/o farmaceutici
B. ha contenuti (immagini, video e link) volgari, diffamatori, calunniosi, offensivi, violenti, discriminatori o umilianti
C. è denigratorio, minaccioso, tollerante nei confronti della violenza o di comportamenti illegali
D. è fuori tema e non in linea con le finalità di “Ridisegniamo l’emofilia”
E. offre consigli medici o in generale in materia di salute
F. contiene informazioni personali, come nomi, indirizzi email o numeri di telefono
G. viola il diritto d’autore o di proprietà intellettuale
H. ha carattere commerciale, come vendita di prodotti e servizi, o è mirato a reclutare fan e follower
I. è eccessivamente ripetitivo e/o disturbante per la community oppure è spam
J. contiene informazioni private, riservate, sensibili
K. viola le condizioni d’uso di Instagram

verrà rimosso.

I followers che violeranno ripetutamente le regole di cui sopra potranno essere rimossi dalla nostra lista dei followers e segnalati agli organi di vigilanza di Instagram inc.

 

Lingua ufficiale della pagina

Questa community è in lingua italiana, pertanto i contenuti in un’altra lingua potrebbero essere rimossi o non ricevere una risposta.

 

Effetti indesiderati o eventi avversi

Gli utenti che ritengono di aver avuto un effetto indesiderato o una reazione dopo l’assunzione di un prodotto Roche, sono invitati a riferirlo immediatamente al proprio medico, a un farmacista o a un altro operatore sanitario.

Vi ricordiamo che questa pagina non è deputata a tale funzione di segnalazione di eventuali effetti indesiderati e/o eventi avversi.

 

Informazioni private

Roche Italia non ha intenzione di raccogliere o utilizzare lo specifico ID, l’email o altre informazioni personali del profilo Instagram dei suoi followers e/o fan.
Tuttavia, nel caso di segnalazioni su effetti indesiderati o su criticità relative a prodotti, potremmo aver bisogno di raccogliere e utilizzare informazioni identificative del segnalatore, come nome, località, dati relativi alla salute o simili, nel rispetto delle leggi in vigore. Queste informazioni sono richieste per essere trasmesse alle autorità regolatorie. In questi casi Roche Italia è tenuta a conservare i dati personali del segnalatore per cinque anni allo scopo di eventuali successive verifiche.

 

Privacy

Roche Italia si avvale di terze parti in qualità di fornitori di servizi (nominati “responsabili del trattamento” ai fini della normativa in materia di privacy), per la gestione di commenti e messaggi. Ciò significa che tali fornitori potrebbero avere accesso a tutte le informazioni personali che gli utenti vorranno condividere con noi. I fornitori di Roche Italia sono contrattualmente tenuti ad assicurare protezione e sicurezza adeguate a queste tue informazioni personali.
Anche Instagram ha accesso alle informazioni che vengono condivise con noi e sulla nostra pagina. Per maggiori dettagli è possibile consultare la pagina dedicata Instagram Privacy Policy.

Grazie per l’attenzione e per la tua partecipazione alla community.