Come Partecipare

L’emofilia pone ogni giorno piccole e grandi sfide che cambiano con il passare del tempo, generando percezioni ed emozioni sempre nuove in momenti diversi della vita.

Invitiamo quindi i genitori di bimbi con emofilia, pazienti adolescenti e i loro amici così come pazienti adulti e familiari a condividere una foto, un video, un disegno o un pensiero sui momenti o esperienze che vorrebbero ridisegnare.

Ridisegnare gesti quotidiani in una prospettiva in cui la patologia potrà essere gestita in modo ottimale segnando un significativo innalzamento della qualità di vita.

I contributi ricevuti daranno vita ad un dialogo positivo sull’emofilia e saranno anche rielaborati graficamente e postati sui canali social oltre ad essere di ispirazione per la realizzazione di un’opera di street-art.

Tutti gli utenti sono inoltre invitati a sostenere l’iniziativa, facendola semplicemente conoscere agli amici, seguendoci sui canali social Facebook e Instagram @Ridisegniamolemofilia e durante gli eventi in piazza.

Inviaci il tuo contributo sui canali social oppure postalo sul tuo profilo personale in modalità pubblica (selezionando l’opzione di privacy “tutti”), taggando il profilo dell’iniziativa @Ridisegniamolemofilia  e utilizzando l’hashtag #Ridisegniamolemofilia.

 

Seguici su